Prezzo di listino: € 5360
Prezzo scontato: € 3500
(Sconto del 35%)
Airport è una libreria modulare di design, ideata da Giorgio Cattelan, che si distingue per la sua scenograficità, versatilità e funzionalità. Questo sistema di arredo offre la possibilità di adattarsi alle esigenze e ai gusti personali di ogni individuo, grazie alla sua flessibilità e personalizzazione su misura.
Airport può essere fissata sia a muro che a soffitto, consentendo di posizionarla sia come una libreria tradizionale contro una parete, anche nelle versioni angolari, sia come un elemento divisorio al centro della stanza. Questa caratteristica rende Airport perfetta per separare e organizzare grandi ambienti.
La libreria è dotata di ripiani in legno di alta qualità e contenitori pratici, offrendo uno spazio ideale per la conservazione di libri, oggetti decorativi e altri accessori. La ricerca dei materiali di altissima qualità si esprime nella vasta gamma di finiture proposte per questa libreria moderna in legno, che include ben 11 opzioni, tra legni e acciaio. Tra queste spiccano le nuove finiture Brushed Bronze e Brushed Grey, che illuminano il living con un tocco glowy e di tendenza.
Le dimensioni della libreria Airport sono L 340 H 240, che ne fanno un elemento di grande impatto visivo e con la capacità di trasformare qualsiasi ambiente in cui viene posizionata.